Fonte di energia, divertimento e relax.

Sportivi, escursionisti e sciatori, famiglie e amanti del buon vivere, scolaresche e associazioni – tutti sono benvenuti all’OVAVERVA Piscina, Spa & Centro sportivo di St. Moritz! L’OVAVERVA si distingue per i suoi ampi spazi nonché per la sua costruzione e architettura. La vista sulle montagne dell’Alta Engadina e la luce naturale che inonda gli interni conferiscono all’OVAVERVA ancora più charme.

Una piscina coperta con 4 vasche e 3 scivoli, una vasca esterna, una Spa con area wellness di 1620 m2, un centro fitness, un Bike Center e un Nordic Center – tutto sotto lo stesso tetto. Il bistrò con terrazza delizia anche gli ospiti esterni con spuntini e piatti preparati con ingredienti freschi.

La luce solare filtra dalle ampie vetrate che creano un’atmosfera accogliente e consentono allo sguardo di spaziare sulla natura engadinese.



La cultura dei bagni di St. Moritz risale al 1400 a.C.: già più di 3000 anni fa St. Moritz era nota come località termale. L’OVAVERVA («fonte di acqua viva») si riallaccia a questa tradizione, con un tocco di modernità!

Ordina il tuo buono

Siete in vacanza in Engadina?

Potete divertirvi, nuotare, allenarvi,
riposarvi e rigenerarvi

Il vostro hotel o appartamento di vacanza non dispone di piscina, area wellness o centro fitness? Nessun problema: vi aspettiamo all’OVAVERVA Piscina, Spa & Centro sportivo!

Per garantirvi comfort e sicurezza, si prega di portare con sé il certificato Covid e la carta d'identità.

L’OVAVERVA è situato vicino alla pista da sci di fondo e a diversi percorsi escursionistici e per bici di St. Moritz Bad. È aperto tutto l’anno.

Il bistrò OVAVERVA offre a qualsiasi ora gustosi spuntini, piatti e bevande.



Aktuelles

Requisiti del certificato

I green pass (con codice QR) sono richiesti nella piscina coperta, nella spa e nell'area fitness, nonché all'interno del bistrot. Si prega di portare anche un documento d'identità con una foto per l'identificazione. I gruppi di 5 o più richiedono un concetto di protezione.